barbara Boaglio
Raccontarsi richiede sempre una buona dose di coraggio.
​
A 19 anni mi sono trovata a dover gestire l'azienda di commercio all'ingrosso di mia madre, che pochi mesi dopo il mio diploma ci ha lasciato.
Sono stati vent'anni di sfide, di difficoltà e di soddisfazioni.
Ho navigato a vista, senza una guida che mi spiegasse come essere una buona imprenditrice.
Poi la vita mi ha portato su altre strade, mi sono laureata, ho studiato all'estero e ho scoperto la mia vera passione: aiutare le persone a crescere attraverso il marketing relazionale.
​
Sono sempre stata brava a costruire reti, fa parte del mio DNA. Ho ricoperto ruoli di responsabilità in associazioni di piccole e medie imprese, ho fatto parte di gruppi di lavoro e di networking.
Per me mettere in relazione i contatti è fondamentale, un'attività che mi appassiona e che mi permette di aiutare le mie clienti ad affrontare un mercato competitivo che può trasformarsi in un luogo di alleanze.
​
Sono una persona curiosa, attenta alle contaminazioni e capace di vedere i punti di forza in campi differenti.
Il mio passato di ragioniera e contabile mi fornisce gli strumenti per affrontare gli aspetti analitici, la mia creatività mi dà la capacità di cogliere i valori e applicarli a campi differenti, generando strategie di marketing innovativo.
Trasformo il caos delle attività delle mie clienti in crescita strutturata.
​
Credo che fare impresa sia un'azione di grande responsabilità personale e sociale. Ed è per questo che voglio aiutare le mie clienti a riconoscere il loro vero valore e a creare un impatto positivo sulla loro comunità.
​
Ti guiderò nel definire il tuo valore come professionista, costruirò insieme a te un processo e una strategia di marketing efficace, ti aiuterò a definire meglio il tuo modello di business e le tue tariffe, e ti fornirò strumenti per costruire alleanze etiche, proficue e reciproche che ti aiuteranno a far crescere la tua attività.
Sono qui per te, pronta ad ascoltare la tua storia e ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.
​
Vivo in una splendida casa nel bosco, sulle colline del Monferrato, con il mio amato marito, due cani e un gatto. Qui, la natura ci circonda e mi ispira ogni giorno a fare di più e a essere di più. E se vuoi essere parte della mia comunità, sono qui per te.
Chi sono
Agenda 2030
per lo Sviluppo Sostenibile
Il 25 settembre 2015 l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha creato l'Agenda 2030 per trasformare il nostro mondo.
L'agenda è un programma d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità.
Ognuna di noi è parte del mondo in cui viviamo.
Ognuna di noi può fare la differenza.
Mi impegno, insieme a chi lavora con me, per sostenere questi obiettivi: