top of page
Barbara Boaglio_alta ris.jpg

barbara Boaglio

Raccontarsi richiede sempre una buona dose di coraggio.

​

A 19 anni mi sono trovata a dover gestire l'azienda di commercio all'ingrosso di mia madre, che pochi mesi dopo il mio diploma ci ha lasciato.

Sono stati vent'anni di sfide, di difficoltà e di soddisfazioni.

Ho navigato a vista, senza una guida che mi spiegasse come essere una buona imprenditrice.

Poi la vita mi ha portato su altre strade, mi sono laureata, ho studiato all'estero e ho scoperto la mia vera passione: aiutare le persone a crescere attraverso il marketing relazionale.

​

Sono sempre stata brava a costruire reti, fa parte del mio DNA. Ho ricoperto ruoli di responsabilità in associazioni di piccole e medie imprese, ho fatto parte di gruppi di lavoro e di networking.

Per me mettere in relazione i contatti è fondamentale, un'attività che mi appassiona e che mi permette di aiutare le mie clienti ad affrontare un mercato competitivo che può trasformarsi in un luogo di alleanze.

​

Sono una persona curiosa, attenta alle contaminazioni e capace di vedere i punti di forza in campi differenti.

Il mio passato di ragioniera e contabile mi fornisce gli strumenti per affrontare gli aspetti analitici, la mia creatività mi dà la capacità di cogliere i valori e applicarli a campi differenti, generando strategie di marketing innovativo.

Trasformo il caos delle attività delle mie clienti in crescita strutturata.

​

Credo che fare impresa sia un'azione di grande responsabilità personale e sociale. Ed è per questo che voglio aiutare le mie clienti a riconoscere il loro vero valore e a creare un impatto positivo sulla loro comunità.

​

Ti guiderò nel definire il tuo valore come professionista, costruirò insieme a te un processo e una strategia di marketing efficace, ti aiuterò a definire meglio il tuo modello di business e le tue tariffe, e ti fornirò strumenti per costruire alleanze etiche, proficue e reciproche che ti aiuteranno a far crescere la tua attività.

Sono qui per te, pronta ad ascoltare la tua storia e ad aiutarti a realizzare i tuoi sogni imprenditoriali.

​

Vivo in una splendida casa nel bosco, sulle colline del Monferrato, con il mio amato marito, due cani e un gatto. Qui, la natura ci circonda e mi ispira ogni giorno a fare di più e a essere di più. E se vuoi essere parte della mia comunità, sono qui per te.

Chi sono

Eventi

Organizzo il networking e aiuto i partecipanti a costruire relazioni in eventi di aziende e professionisti.

Barbara Boaglio e Marco Monty Montemagno.png

Agenda 2030

per lo Sviluppo Sostenibile

Il 25 settembre 2015 l'Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha creato l'Agenda 2030 per trasformare il nostro mondo.
L'agenda è un programma d'azione per le persone, il pianeta e la prosperità.
Ognuna di noi è parte del mondo in cui viviamo.
Ognuna di noi può fare la differenza.

SDG_LOGO_#nonUN-IT.png

Mi impegno, insieme a chi lavora con me, per sostenere questi obiettivi:

SDG-icon-IT-RGB-05.png

Obiettivo 5

Porre fine a ogni forma di discriminazioni nei confronti di tutte le donne, bambine e ragazze in ogni parte del mondo.

SDG-icon-IT-RGB-10.png

Obiettivo 10

Potenziare e promuovere l'inclusione sociale, economica e politica di tutti, a prescindere da età, sesso, disabilità, razza, etnia, origine, religione, status economico o altro.

SDG-icon-IT-RGB-08.png

Obiettivo 8

Promuovere politiche orientate allo sviluppo che supportino le attività produttive, la creazione di lavoro dignitoso, l'imprenditorialità, la creatività e l'innovazione e favorire la formalizzazione e la crescita delle micro, piccole e medie imprese

SDG-icon-IT-RGB-12.png

Obiettivo 12

Incoraggiare le imprese ad adottare pratiche sostenibili e integrare le informazioni sulla sostenibilità nelle loro relazioni periodiche.

bottom of page